Condividi su facebook
Condividi su twitter
Ancora una giornata con zero contagi su 1.239 tamponi effettuati; invariato il numero di guariti e deceduti
ospedale

C’era un po’ di preoccupazione per i dati che dovevano arrivare oggi, per un possibile sviluppo di un focolaio a Massa Martana, dopo la positività di un dipendente comunale. Invece, tutto è andato bene e anche oggi non abbiamo nessun nuovo positivo al Coronavirus. E i tanto temuti positivi asintomatici, non sono forse così contagiosi, come ci era stato detto.

Questi i dati al momento disponibili e aggiornati alle ore 8 di giovedì 28 maggio: complessivamente 1.431 persone (invariato) Umbria sono risultate positive al virus Covid-19; gli attualmente positivi sono 45 (invariato).

I guariti sono 1311 (invariato); risultano 13 clinicamente guariti (invariato); i deceduti sono 75 (invariato). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 16 (+1); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva.

Le persone in isolamento contumaciale sono 29(-1), (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati). Nel complesso, entro le ore 8 del 28 maggio, sono stati effettuati 67.441 tamponi (+1239).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter