Condividi su facebook
Condividi su twitter
Bella iniziativa dei dipendenti del supermercato, in favore delle persone bisognose, con l’altrettanto importante contributo della proprietà di Superconti
Superconti

A Massa Martana i dipendenti del supermercato Superconti, hanno dato vita ad una bella iniziativa di solidarietà in favore delle persone che si sono venute a trovare in difficoltà economica a seguito dell’emergenza sanitari ed economica per il Coronavirus.

In una nota, l’Amministrazione Comunale di Massa Martana ha voluto ringraziare il Supermercato Superconti che, “in questo particolare momento, ha donato alla nostra comunità generi alimentari di prima necessità per far fronte alle esigenze dei nostri concittadini che versano in condizioni di disagio socio-economico.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla generosità dei dipendenti del negozio di Massa Martana che hanno donato spontaneamente delle ore lavorative, il cui valore è stato raddoppiato dalla Direzione Superconti.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa magnifica iniziativa di solidarietà dettata solo dal cuore e della quale beneficeranno i nostri concittadini”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter