Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’annuale appuntamento di “I Borghi più belli d’Italia”, vedrà diverse iniziative in collaborazione con bar, ristoranti e agriturismi locali
Massa tricolore1

Il 27 giugno, il sabato seguente al solstizio d’estate, si potrà festeggiare l’amore con la Notte Romantica in uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Anche il Comune di Massa Martana ha aderito all’iniziativa, con diversi appuntamenti in programma, a partire dall’Aperitivo Romantico presso i Bar aderenti.
Si potrà proseguire la serata con una deliziosa cena presso i ristoranti locali; passeggiare sul tricolore ascoltando musica live e partecipare alla “Serenata al Chiaro di Luna” tra musica e danza con lancio di palloncini rigorosamente biodegradabili.
Infine, partecipando al contest fb “La Notte romantica 2020“, si potranno vincere dei premi.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Massa Martana e Avis Comunale in collaborazione con l’Associazione Pianoforte&Voce, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 in vigore. Si raccomanda l’uso della mascherina.

Sarà questa l’occasione per tornare a rivivere alcuni spazi del borgo massetano e contribuire al rilancio delle attività dopo la fase emergenziale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia: Bar Centrale, Bar Eglise, Bar Jolly, Caffè della Stazione, Agriturismo Il Vecchio Mulino, Agriturismo La Fontana delle Pere, Agriturismo La Solfarola, Casale Il Pisciarello, Pub Pizzeria La Ruzzola, Ristorante Pizzeria Il Capricorno, Ristorante Pizzeria Il Gattopardo, Ristorante San Faustino, Ristorante San Pietro Sopra le Acque.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter