Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il centro estivo, si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 6 luglio al 7 agosto; verrà organizzato anche il progetto denominato "Fare Rete 2020”, per ragazzi dai 14 ai 18 anni
campus massa

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, nonostante le stringenti norme di prevenzione contro il covid-19, organizza il campus estivo “Tana libera tutti” rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Tale decisione – si legge in una nota del Comune – è stata assunta nella consapevolezza che quest’anno il valore educativo del centro estivo riveste una notevole importanza in quanto, dopo mesi d’isolamento, i fanciulli hanno bisogno di riappropriarsi di una dimensione per troppo tempo abbandonata, fatta di socialità, relazioni, gioco e regole atte a far crescere le giovani generazioni nel rispetto e nella scoperta di se e dell’altro.

Il centro estivo “Tana libera tutti” si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 (pranzo escluso), dal 6 luglio al 7 agosto. Cinque settimane di divertimento, giochi, laboratori, teatro, collage creativi, narrazione delle fiabe e tanto altro attendono i vostri bambini.

Le iscrizioni devono essere fatte presso il Comune di Massa Martana, compilando l’apposito modulo. La scadenza è stata prorogata a giovedì 2 luglio ore 13.00. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero 340-6216793.

L’ Amministrazione Comunale, inoltre, patrocina e collabora al Centro Estivo organizzato presso la Piscina Comunale dalla Palestra Olympia di Todi (per informazioni contattare il numero 348.7275417); all’ “HELEN DORON SUMMER CUMP” (per info 349.5523267) e con l’Unità Pastorale San Felice per la realizzazione di GriRus e del progetto “Fare Rete 2020”, quest’ultimo rivolto ai giovani dai 14 ai 18 anni di età (per info contattare Don Riccardo al 347.9110628)

Tutte le proposte sono svolte nel rispetto delle vigenti normative in materia di Covid-19 e cercano di rispondere alle diverse esigenze delle famiglie, dei bambini e dei ragazzi che vi parteciperanno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter