Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziativa di solidarietà da parte dell’associazione TAV Umbria Verde, quale riconoscimento per l’opera prestata dai volontari durante l'emergenza Coronavirus e nel corso delle manifestazioni sportive di tiro a volo
corce rossa tav massa

L’associazione Sport Dilettantistica TAV Umbria Verde, che ha sede in Massa Martana, Loc. Sant’Arnaldo, ha di recente di sua iniziativa eseguito una raccolta fondi in favore della Croce Rossa Italiana, Comitato di Massa Martana, per l’impegno profuso e la sensibilità dimostrata nei confronti di chi, in questi mesi è sempre stato in prima fila senza risparmiarsi per l’emergenza Legata alla pandemia Covid-19. 

Il Comitato rappresenta una importante risorsa per i Comuni di Massa Martana, Giano dell’Umbria, Gualdo Cattaneo e da sempre svolge il Servizio di assistenza sanitaria alle gare che si svolgono presso l’Associazione Sport Dilettantistica Tav Umbria Verde. Il Presidente del Comitato, Dott. Giovanni Barlozzari, ringrazia sentitamente l’associazione Tav per la generosità e la riconoscenza dimostrate.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter