Condividi su facebook
Condividi su twitter
Da sabato 18 luglio, è iniziata la 28 esima edizione della manifestazione sportiva, con quattro squadre che si confronteranno in diverse discipline
micro massa

Come ormai da 28 anni e nonostante il periodo particolare, a Massa Martana, presso gli impianti sportivi comunali, è iniziato il tanto atteso appuntamento con le MicroOlimpiadi. 

Quattro squadre (blu, viola, arancio e verde) si affronteranno per nove giorni consecutivi in varie discipline dal calcio, alla pallavolo, dal basket al tennis, dal ping pong ai giochi da tavolo, dalla bici allo spike ball. Tutto nel pieno rispetto delle norme per il contenimento del contagio da Covid 19.

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, in una nota, ringrazia tutti gli organizzatori che con sacrificio, spirito di collaborazione e amore per i giovani hanno organizzato questa manifestazione assumendo quest’anno una responsabilità ancora maggiore. L’Amministrazione, inoltre, invita tutti i giovani partecipanti a vivere pienamente questa esperienza unica nel suo genere cercando, con il gioco, d’imparare cose nuove e di misurarsi ogni volta con sé stessi e con gli altri per superare i propri limiti. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter