Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 26 luglio andrà in scena uno spettacolo inedito e completamente gratuito, con l’attrice Mariangela D’Abbraccio
spettacolo consortium

Riapre al pubblico il nuovo teatro comunale ConsorTium con uno spettacolo inedito con Mariangela D’Abbraccio, “Come un Killer sotto il sole” intorno alle canzoni di Bruce Springsteen.

Una delle migliori attrici del teatro italiano porterà in scena domenica 26 luglio al Teatro ConsorTium, alle ore 21.30, in uno spettacolo completamente gratuito, la poesia contemporanea della rock star americana Bruce Springsteen. Quest’ultimo nel suo vasto lavoro di autore e musicista propone una visione trasversale del Sogno Americano rivelandone l’altra faccia, quella degli ultimi, degli operai, delle illusioni e delle delusioni, della depressione economica e delle periferie urbane e sociali.

In scena, in un dialogo costante, ci sono Mariangela D’Abbraccio e un chitarrista che riecheggia le armonie del “Boss” attraverso la timbrica tipica del suo Telecaster.
In atmosfere da dopo concerto dove flashano immagini di periferie, fabbriche e performance musicali si assiste ad uno spettacolo di pura poesia rock.

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, ringrazia la compagnia Nido di Ragno per aver scelto Massa Martana e il suo teatro per le prove generali dello spettacolo che approderà a Napoli e per volere offrire alla cittadinanza una prova aperta al pubblico. L’ingresso al Teatro avverrà secondo quando previsto dalla normativa Covid-19 in vigore.
Prenotazioni presso Ufficio Turistico in Piazza Umberto I.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter