Condividi su facebook
Condividi su twitter
Avviati anche i lavori di miglioramento ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport Comunale per un importo di circa 250.000 euro
lavori-stradali

Al Comune di Massa Martana si lavora anche in pieno agosto. È di questi giorni infatti la sistemazione della strada de “La Bandita” (detta Bannita). 
Tale sistemazione è avvenuta con fondi propri di bilancio del Comune e ad opera delle maestranze comunali utilizzando le attrezzature a loro disposizione e di proprietà del Comune. 

L’Amministrazione ha inteso eseguire tale intervento, vista l’importanza intercomunale della strada, la quale è anche a servizio delle quattro Comunanze Agrarie e per valorizzare aree fruibili, data la stagione, dagli amanti della montagna.
Nello specifico si è provveduto alla ripulitura e ripristino delle canalizzazioni per la raccolta delle acque meteoriche, alla sistemazione del fondo con materiale idoneo provvedendo alla ricarica e al ripristino delle pendenze.

Sono partiti, inoltre, i lavori di miglioramento ed efficientamento energetico del Palazzetto dello Sport Comunale per un importo di circa 250.000 euro. Si provvederà, quindi, all’isolamento termico della struttura, al miglioramento dell’impianto termico e per l’acqua calda sanitaria e al relamping per passare alla tecnologia al led.
Tale intervento è stato finanziato con fondi comunitari assegnati dalla Regione a fronte del progetto presentato dal Comune in riferimento al bando avente ad oggetto la Concessione di contributi per l’efficientamento energetico degli edifici pubblici e contenuto nel POR FERS 2014-2020.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter