Condividi su facebook
Condividi su twitter
Firmata l’ordinanza dalla presidente della Regione Tesei, con la quale le aziende di trasporto pubblico locale dovranno integrare i servizi
bus-italia

La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha firmato ieri, 11 settembre,  l’ordinanza nr. 54 che prevede ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza covid 19 nell’ambito del trasporto pubblico locale in previsione dell’avvio dell’anno scolastico il 14 settembre. 

L’ordinanza, per il periodo dal 14/9/2020 al 07/10/2020, contempla l’integrazione di servizi aggiuntivi di trasporto pubblico locale  nell’ambito dei già previsti  servizi ordinari eserciti da Società Ishtar S.c.ar.l., TPL e Mobilità S.c.ar.l., ATC&Partners S.c.ar.l., Busitalia Sita Nord S.r. 

Le Aziende provvederanno ad informare, tempestivamente ed adeguatamente, gli utenti delle modifiche apportate alla programmazione dei servizi con la presente ordinanza, unitamente alle misure organizzative e gestionali adottate per limitare il contagio. Sarà cura delle Aziende continuare ad assicurare un costante monitoraggio quotidiano dell’andamento delle frequentazioni, al fine di poter intervenire puntualmente e tempestivamente con le modifiche che si dovessero rendere eventualmente necessarie, qualora dovessero presentarsi esigenze di mobilità più consistenti, garantendo, quindi, i servizi minimi essenziali nel rispetto della domanda e del così detto distanziamento sociale, evitando sovraffollamenti.

In allegato l’ordinanza della Regione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter