Il Comune di Todi, ottemperando alle ultime disposizioni, che vietano “le sagre, le fiere di qualunque genere e gli altri analoghi eventi” ha disposto l‘annullamento dell’edizione 2020 della “Fiera di San Martino”, in programma come da tradizione per il giorno 11 novembre.
Si allunga così l’elenco degli eventi la cui serie storica è stata interrotta a causa del Covid.
Nel contempo il Comune si è trovato costretto ad annullare anche gli eventi programmati per Frantoi Aperti e i primi spettacoli della stagione di prosa appena presentati.
Nella nota dell’Amministrazione comunale, in riferimento alla Fiera di San Martino, si informano gli operatori commerciali che l’Amministrazione Comunale con specifico atto, previa approfondita consultazione con gli uffici, determinerà le modalità di validità delle domande di partecipazione alla fiera, già presentate ed in corso di istruttoria, per la successiva edizione 2021, salva la possibilità di organizzare un evento fieristico simile nelle sue caratteristiche, individuando una finestra temporale che tenga anche conto dell’esigenze legate alla calendarizzazzione di altri eventi e fiere.
- Redazione
- 27 Ottobre 2020











