Condividi su facebook
Condividi su twitter
La donna è ancora ricoverata presso l’ospedale di Terni, in attesa che si riprenda dalla brutta avventura di domenica scorsa
maria loreta

A Massa Martana il nuovo anno è cominciato con una storia potenzialmente drammatica. Maria Loreta Testoni era scomparsa da casa nella notte di domenica 3 gennaio e, dopo l’allarme lanciato dai familiari, è partita la mobilitazione di tutta la comunità per la ricerca dell’anziana donna, che è stata poi ritrovata intorno all’ora di pranzo. Maria Loreta si trova tutt’ora ricoverata all’ospedale di Terni per risolvere alcune conseguenze della sua brutta avventura.

La famiglia di Maria Loreta Testoni ha voluto ringraziare quanti hanno contribuito al ritrovamento di Loreta: “A nome di Maria Loreta Testoni, vogliamo ringraziare pubblicamente tutte le persone che si sono prodigate nella sua ricerca nella giornata del 3 gennaio 2021. Maria Loreta ora si trova all’ospedale di Terni ed è in discrete condizioni. Un sentito ringraziamento al Comandante la Stazione Carabinieri di Massa Martana e a tutti gli altri Carabinieri intervenuti dai Comuni limitrofi, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile di Massa Martana ed Avigliano Umbro, al personale del 118, alla Redazione di TamTam. Con il vostro impegno e la vostra competenza avete saputo organizzare un’efficiente macchina dei soccorsi e un dialogo costruttivo, di cui vi siamo riconoscenti. Un grazie di cuore al Sindaco, all’Amministrazione Comunale, alla Parrocchia, ai massetani, a tutti i volontari che si sono impegnati attivamente nelle ricerche e a coloro che  comunque ci sono stati vicini anche con un pensiero o una preghiera”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter