Condividi su facebook
Condividi su twitter
Emergenza sanitaria, da lunedì 8 febbraio sospeso il servizio per 14 giorni
centro raccolta Olmeto 2

I tre Centri di raccolta di Deruta, Marsciano e Olmeto, gestiti da SIA, saranno chiusi a partire da lunedì 8 febbraio. Tale misura è stata presa a seguito della nuova ordinanza regionale n. 14 del 6 febbraio 2021 con cui, al fine di contrastare la diffusione dei contagi da coronavirus, viene istituita la zona rossa in tutta la provincia di Perugia e in 6 comuni della provincia di Terni, tra cui San Venanzo che è uno dei territori serviti dall’azienda.
“Questa chiusura – sottolinea il presidente Francesco Montanaro – avviene nell’interesse della salute pubblica e nello spirito di quanto previsto dalle norme relative alla zona rossa, dove sono vietati tutti gli spostamenti che non siano motivati da esigenze di salute, lavoro o stato di necessità. Il nostro obiettivo è, naturalmente, salvaguardare la salute degli utenti e degli operatori che forniscono i servizi. In questo momento è fondamentale che tutti facciamo la nostra parte, nel rispetto delle norme di comportamento e delle buone pratiche, per arginare la diffusione dei contagi”.
I centri resteranno chiusi per tutto il periodo in cui sarà in vigore la zona rossa, al momento, quindi, fino al 21 febbraio 2021. In ogni caso gli utenti che avranno necessità di smaltire rifiuti ingombranti possono continuare ad avvalersi del servizio gratuito di ritiro presso il proprio domicilio contattando il numero 800.382738 (da telefono fisso) o lo 075.0440892 (da telefono mobile).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter