Importante traguardo professionale raggiunto dalla ricercatrice tuderte che vive ormai stabilmente a Bologna
baffoni loredana

La tuderte Loredana Baffoni ha raggiunto un importante riconoscimento professionale. Ha infatti conseguito il ruolo di “Professoressa di microbiologia del Dipartimento di scienze e tecnologie agro-alimentari” presso l’Università di Bologna. 

Baffoni risiede ormai da tempo a Bologna, dopo aver svolto un percorso di studi che l’ha vista conseguire il diploma presso il Liceo Scientifico di Todi (60/60) e la laurea con 110 e lode in Biotecnologie Agrarie all’Università di Bologna.  

Prima di raggiungere la cattedra, Baffoni ha conseguito il Dottorato di ricerca e svolto l’attività di ricercatrice per diversi anni, con all’attivo insegnamenti a vari corsi universitari e con la partecipazione a pubblicazioni scientifiche.

A lei vanno le congratulazioni anche della redazione di TamTam.

condividi su: