Condividi su facebook
Condividi su twitter
A breve verrà definita l'assegnazionedello Stadio di Pantalla e della Pista di Ruzzolone di Pontenaia
impianti sportivi todi

Si è concluso nei giorni scorsi l’iter tecnico-burocratico costruito dagli uffici dell’Assessorato allo Sport, su indicazione della Giunta Comunale, per l’aggiudicazione delle gare per la gestione degli impianti sportivi. La procedura, iniziata nel 2020, ha previsto un bando unico per i sette impianti sportivi la cui gestione era scaduta o prossima alla scadenza, bando che ha suscitato l’interesse di diverse società, associazioni ed enti di promozione sportiva.
La gestione è stata aggiudicata per tutti gli impianti e a breve verrà definita anche quella per lo Stadio di Pantalla e per la Pista di Ruzzolone sita in Località Pontenaia. Con l’assegnazione di questo lotto di impianti per i prossimi 5 anni, ora tutte le strutture sportive della città hanno una gestione pluriennale con la possibilità di effettuarvi investimenti ed interventi migliorativi sia da parte dell’ente proprietario, sia da parte dei gestori, per garantire un alto livello di servizi a tutti gli utenti, che siano essi società sportive di livello agonistico, sia per tutti gli appassionati e i praticanti che vedono lo sport come un importante momento di svago e di aggregazione.
“L’Amministrazione Comunale – informa l’assessore Claudio Ranchicchio – sta svolgendo in queste settimane un’attività di monitoraggio per capire celermente dove ci sia necessità di intervenire per lavori di varia natura. Inoltre è allo studio l’aggiornamento della convenzione con la Provincia di Perugia per il Palazzetto di Pontenaia, che potrebbe portare ad una gestione più diretta da parte del Comune di Todi”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter