Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nell’attività di controllo del territorio i Carabinieri di Todi hanno anche denunciato un giovane perché alla guida in stato di ebbrezza
carabinieri todi auto

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nell’ambito delle attività di controllo  del territorio volte a prevenire e reprimere il consumo delle sostanze stupefacenti, seguendo le direttive impartite dal Comando Provinciale di Perugia, nella giornata di ieri, hanno sottoposto a controllo numerosi veicoli e persone in transito. 

Durante le attività di verifica un giovane è stato denunciato in stato di libertà perché sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di alterazione psicofisica dovuta al consumo di bevande alcoliche.

Successivamente, quattro giovani, sottoposti a perquisizione, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti tipo marjuana e cocaina. 

Ai predetti, per tali violazioni, sono state ritirate le patenti di guida, mentre lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio. L’Autorità Giudiziaria e quella Amministrativa sono state informate dai reparti Arma che hanno proceduto.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter