Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il provvedimento della Giunta Comunale riguarda le utenze non domestiche ed è stato adottato a seguito delle chiusure per la pandemia da Covid-19
comune massa

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, nel quadro degli interventi finalizzati al sostegno dell’economia locale, con specifico riferimento all’acuirsi della crisi economica causata dall’epidemia in atto da COVID-19, ha previsto la concessione di riduzioni per la TARI anno 2021 in favore delle utenze non domestiche, comprese le  attività ricettive con regolare autorizzazione (es. B. & B. case vacanze ecc…), che, ai sensi del Regolamento Comunale vigente, pagano la Tassa sui Rifiuti come utenze domestiche. 

La riduzione prevista può essere concessa nella misura massima del 50% della TARI dovuta per l’anno 2021 ed è cumulabile con eventuali riduzioni già concesse.
Al fine di ottenere le riduzioni previste dal bando gli utenti dovranno presentare apposita istanza entro le ore 13.00 del 29 ottobre 2021, utilizzando il modello di domanda (qui in allegato, insieme al bando con i requisiti per la partecipazione al bando e i criteri per la determinazione della riduzione e le modalità d’invio della domanda ).

Per richiesta di chiarimenti è possibile contattare l’ufficio tributi del Comune di Massa Martana: 0758951743/31; tributi@comune.massamartana.pg.it.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter