Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tutte le strutture sono pronte ad accogliere in sicurezza gli studenti e il corpo docente e non docente
IMG-20210910-WA0004_2

Nella mattina di venerdì 10 settembre il Sindaco Antonino Ruggiano, insieme all’Assessore ai lavori pubblici Moreno Primieri e all’Assessore alle politiche scolastiche Alessia Marta, hanno fatto il giro delle scuole di competenza comunale per gli ultimi controlli prima dell’apertura di lunedì 13. E’ stato constatato – informa una nota – che tutte le strutture sono pronte ad accogliere in sicurezza gli studenti e il corpo docente e non docente.

“Anche quest’anno – si legge in un comunicato – sono stato stati fatti investimenti importanti per rendere sicuri gli edifici scolastici con ristrutturazioni e ammodernamenti di classi e spazi destinati ai servizi, accrescendone la disponibilità. Nella parte dell’edilizia scolastica sono stati effettuati lavori per centinaia di migliaia di euro per l’efficientamento energetico, rifacimento dei bagni, la sicurezza anticendio e la creazione di nuovi spazi per la didattica”.
Tutti i plessi scolastici per i quali sussiste l’obbligo sono stati dotati di Certificati di Prevenzione Incendi. Anche le verifiche di vulnerabilità sismica hanno avuto un ruolo importante.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter