Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica alla chiesa di Santa Maria della Consolazione, si terrà il concerto di chiusura della manifestazione
Quintetto tebaldi

Domenica 3 ottobre, alle ore 19,30 si terrà a Todi il concerto di chiusura di “Todimmagina” il Festival tuderte dedicato alla fotografia contemporanea, con protagonista il Quintetto d’archi Tebaldi, un giovane ensemble interamente femminile nato all’interno del Teatro La Scala di Milano.
Il Quintetto, i cui membri sono tutte ex allieve del Conservatorio di Lugano, è composto da Julia Caro, Giuliana de Siato, Paloma Martìn, Lorenza Merlini, e Berta Plannel e si distingue per la sua capacità di creare un’atmosfera calda e coinvolgente per l’ascoltatore grazie ad una interpretazione ricca di energia.

Per questo concerto viene proposta una raccolta di musica da camera particolarmente suggestiva e che include il Quintetto per archi in Do Maggiore D 956 di Franz Schubert e il Quintetto per archi in Re Minore op. 18 n. 5 G 287 di Luigi Boccherini.
L’evento si terrà presso la Chiesa di Santa Maria della Consolazione a Todi, lungo la Circonvallazione Orvietana, e sarà ad ingresso libero e gratuito.

Per maggior informazioni è possibile visitare il sito web del Festival al link https://todimmagina.it/festival/, oppure sul sito di ETAB al link https://etabtodi.it/ e le relative pagine social.
Si ricorda infine che per il concerto non è prevista la prenotazione, ma che è consigliato recarsi all’evento con un congruo anticipo per i necessari controlli sul green pass.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter