Condividi su facebook
Condividi su twitter
eurochoccolate perugia

Mancano pochi giorni per l’Eurochocolate 2021, il più grande festival europeo dedicato al cioccolato, giunto alla 27esima edizione. Dopo una lunga pausa, a causa dell’emergenza pandemica, si potrà ritornare a gustare le migliori prelibatezze a base di goloso cioccolato. L’appuntamento per gli amanti dell’oro “marrone” è dal 15 al 24 ottobre 2021 al Centro Umbriafiere di Perugia.

Eurochocolate 2021: le novità della 27esima edizione
L’edizione speciale 2021, dal claim “Ne abbiamo piene le scatole”, sarà aperta al pubblico nei giorni feriali dalle 10 alle 20, sabato dalle 9 alle 22 e domenica dalle 9 alle 20. L’ingresso è consentito solo a chi è in possesso del greenpass. I “golosoni” potranno entrare pagando un ticket di 8 euro nei giorni feriali o di 10 euro nei week end. L’ingresso è gratuito per gli under 10, mentre per i visitatori di 10-17 anni ha un costo ridotto di 4 euro nei giorni feriali e di 5 euro nel week end.
I visitatori troveranno oltre 6mila prodotti italiani e internazionali presentati da più di 100 firme del dolciario artigianale e industriale. 

Come raggiungere l’Eurochocolate da altre regioni in autobus
Ma come raggiungere il polo fieristico? Perugia è ben collegata con diverse città della penisola, sia grandi che piccole. Per i visitatori che arrivano da regioni diverse dall’Umbria, l’autobus a lunga percorrenza può essere una soluzione conveniente e confortevole. Per esempio, per chi vuole visitare la fiera partendo dalla capitale bastano poche ore di viaggio: con Itabus raggiungere l’Eurochocolate è molto semplice in quanto la tratta degli autobus Perugia-Roma è disponibile in fascia mattutina e serale a partire da solo 1,99€. In questo modo si potrà arrivare facilmente al Centro Umbriafiere viaggiando a bordo di autobus dotati dei migliori comfort. 

Con Itabus viaggi sicuri e comodi in oltre 70 comuni
Itabus è un’azienda italiana di trasporto su gomma e offre la possibilità ai turisti di raggiungere Perugia e anche altre città dell’Umbria (Gubbio e Terni), opzione ideale per viaggi di lavoro o piacere, adatta anche agli studenti fuorisede e a tutti coloro che vogliono viaggiare a prezzi competitivi, senza rinunciare al comfort. Il network di Itabus attualmente collega 70 comuni italiani con oltre 400 tratte giornaliere. Sono inoltre previste delle espansioni future. 

Da Perugia, Gubbio e Terni è attualmente possibile spostarsi facilmente per raggiungere città come Urbino, Pesaro, Rimini, Napoli o Roma.
Le fermate Itabus in Umbria ad oggi sono:
Piazzale Umbria Jazz, a Perugia
Piazza 40 Martiri, a Gubbio
Il Terminal a Terni

Viaggiare comodamente usufruendo di tariffe competitive
L’esperienza a bordo della flotta di autobus Itabus viene resa unica, grazie a tutti i maggiori comfort e i servizi offerti: 

Posti ampi e comodi dotati di prese elettriche e usb, così da poter ricaricare in ogni momento i propri device (portatile, ebook, smartphone etc.) e viaggiare in completo relax;
Sedili reclinabili e distanziabili con inserti in pelle e doppio bracciolo (laterale e centrale), poggiapiedi regolabile in altezza e tavolino richiudibile per avere tutto lo spazio necessario per rilassarsi; 

Wi-Fi 5/4G gratuito a banda ultralarga su tutta la flotta di autobus, per poter guardare i film preferiti, chattare con gli amici, studiare, lavorare o navigare sul web anche durante il viaggio;
Toilette;
Distributori automatici di snack e bibite per poter bere o sgranocchiare qualcosa durante il tragitto;
Trasporto bagagli incluso nel biglietto. È possibile portare a bordo fino a due bagagli (uno a mano e uno da stiva).

Soluzioni di viaggio economiche: viaggiare con pullman comodi in Italia
Per chi voglia viaggiare in autobus spendendo poco, Itabus è senza dubbio la compagnia più indicata. 

Sarà impossibile non cogliere al volo le offerte imperdibili proposte da Itabus, come lo sconto del 5% se si acquista un biglietto di andata e ritorno in un’unica prenotazione, purché l’acquisto venga effettuato entro i 5 giorni prima della partenza. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni come lo sconto WOW, cioè il prezzo più economico possibile per una determinata tratta, disponibile fino a 30 giorni prima della partenza. Lo sconto, che può variare per bus, tratta e giorno, viene applicato sul viaggio di ritorno. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter