Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’ingegnere massetano è stato premiato per il suo impegno e capacità dimostrate nel corso della sua carriera lavorativa nel Gruppo Angelantoni
ascani maurizio

È stata consegnata presso la Prefettura di Perugia la “Stella al Merito del lavoro” all’ingegner Maurizio Ascani, di Massa Martana, il quale si è saputo distinguere nel suo impiego grazie alle proprie doti di ricercatore ed innovatore, al suo intelletto e alle sue capacità inventive e collaborative messe a disposizione di colleghi e del Gruppo Angelantoni per il quale lavora.

La sua creatività si è espressa in maniera particolare nell’invenzione di sette brevetti relativi all’efficienza energetica negli impianti frigoriferi, nel settore delle camere per prove ambientali simulate e in quello generale della refrigerazione. Numerosi gli articoli pubblicati su riviste tecniche e scientifiche di prestigio come Il Freddo, Energy Procedia e Applied Thermal Engineering.

L’Amministrazione Comunale di Massa Martana, si rallegra e si complimenta con l’Ing. Ascani per l’ottenimento di questo importante riconoscimento, segno tangibile del proprio lavoro e dell’impegno profuso dal Gruppo Angelantoni nella valorizzazione dei propri dipendenti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter