Condividi su facebook
Condividi su twitter
A Massa Martana si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo della Pro Loco, che ha visto l’ingresso di un consistente gruppo di giovani
canneori massa

Facendo seguito alle elezioni del 3 ottobre scorso per il rinnovo delle cariche sociali della Pro Loco di Massa Martana, il Consiglio direttivo, insediatosi ufficialmente il 5 novembre 2021, unitamente all’Organo dei Revisori dei Conti e al Collegio dei Probiviri, nella seduta di lunedì 15 novembre ha proceduto all’elezione delle cariche sociali per prossimo triennio.
Il direttivo ha visto la conferma di Tommaso Canneori alla carica di presidente e l’ingresso di diversi giovani.

Di seguito la composizione del Consiglio direttivo.
Presidente:
Tommaso Canneori, confermato per il 2°mandato.
Vice Presidente: Carlo Bassetti.
Tesoriere: Gregorio Paolucci.
Segretario: Francesco Campagnani.

Consiglieri: Gianluca Agnetti, Mellito Alcini, Simone Baglioni, Lorena Cardaioli, Antonio Feliziani, Giacomo Lazzari, Alessio Olimpieri, Roberto Sabatini, Ottavio Santorelli.

Revisori dei Conti: Samuele Petrelli, Massimo Valentini, Anna Maria Rocchi.

Collegio dei Probiviri: Cesare Angelantoni, Giovanni Barlozzari, Andrea Carocci.

Il Presidente Canneori, soddisfatto per la composizione del nuovo consiglio, ha affermato che, dopo un periodo molto difficile legato all’emergenza sanitaria che ha di fatto bloccato le iniziative promozionali del territorio, l’elezione del nuovo consiglio direttivo vuole essere un segnale di ripartenza anche per la Pro Loco di Massa Martana.

Questo è tanto più vero se si considera che, accanto alla gradita riconferma di alcuni membri, che hanno ben lavorato lo scorso triennio, c’è stato l’ingresso di un consistente e qualificato gruppo di giovani consiglieri, senz’altro sicuri portatori di nuovi stimoli per l’attività dell’associazione.

Nel ringraziare quindi tutto il consiglio uscente per l’impulso dato nello scorso periodo, il presidente e la nuova squadra si ripromettono di riprendere con lo stesso entusiasmo il cammino futuro, per migliorare l’offerta turistica di Massa Martana e del suo territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter