Condividi su facebook
Condividi su twitter
Rinnovato il consiglio e le cariche sociali, che hanno visto per la quinta volta, la riconferma di Luciano Perni alla presidenza
centro anziani massa

Il 12 novembre scorso, si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo del Centro Anziani Il Sorriso di Massa Martana che ha sede in Via Vecchia Flaminia.

Il risultato ha visto succedere a se stesso, per la quinta volta, quale Presidente Luciano Perni, affiancato dalla Vice e Segretaria Maria Pia Ghiotto, Luciana Fiacchi Tesoriera e dai Consiglieri Paolo Fumanti, Angela Cancella, Marcello Bernacchia, Cinzia Alunni, Clara Guizzon. Mentre il Collegio dei Revisori dei Conti sarà composto da Fiorella Capoccia, Patrizia Bagli, Giorgio Antonelli, Enzo Bernacchia.

Il Centro Sociale risultato fortemente penalizzato in quest’ultimo periodo dalla situazione pandemica, proverà a riprendere la sua normale attività con la programmazione settimanale ludica/culturale riguardante lezioni di arte, storia, archeologia, psicologia, alimentazione e letteratura, nonchè visite regionali guidate in luoghi d’arte, chiese, musei ed altro. Inoltre, Covid permettendo, feste sociali, gite e tutto ciò che al momento non può prevedersi.
Il locale continuerà a restare a disposizione dei privati su loro esplicita richiesta, compatibilmente con le esigenze dell’Associazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter