Condividi su facebook
Condividi su twitter
È stato rinnovato il Consiglio del circolo, con la conferma a presidente di Oliviero Bocchini; nuovo gestore per bar e cucina
oliviero-bocchini

Tante novità al Circolo ricreativo Cecanibbi di Todi, ben noto e conosciuto, sia per la buona cucina che per la sua intensa attività a difesa delle tradizioni e delle culture venatorie e contadine.

Dopo un anno e mezzo di chiusura, causa pandemia e nuovi impegni di lavoro che hanno impedito ai bravi e cortesi gestori Mirko e Nadia di continuare la propria benemerita attività di gestione, il circolo dopo una adeguata manutenzione straordinaria, ha ripreso il servizio di bar e di ristorazione.
È stato eletto anche un nuovo consiglio direttivo confermando alla presidenza Oliviero Bocchini.

Nuovo anche il gestore coadiuvato da un cuoco con un’esperienza di una vita, da poco in pensione e capace di preparare piatti dalla più tradizionale cucina contadina, a menù moderni, per soddisfare il palato delle giovani generazioni.
L’inaugurazione del nuovo corso ci sarà sabato 11 dicembre. Alle ore 12.30 la Santa Messa e a seguire la Benedizione dei locali e delle aree verdi annesse. Dalle ore 19.00 Aperitivo e buffet, con porchetta e bevande offerte dal nuovo gestore.

Per il 2022 il nuovo Consiglio sta lavorando ad un programma ricco di rievocazioni folcloristiche: a gennaio-febbraio è prevista la “Festa dell’Amico sicuro: il porchetto”; il 1° maggio in concomitanza della festa patronale di Santa Celestina si festeggerà il Trentennale del circolo; a luglio Festa della Trebbiatura; ad agosto Sagra della palomba alla ghiotta; a settembre Festa della scartocciatura.

Essendo un circolo ricreativo è richiesta la tessera associativa.

In allegato il programma della giornata di inaugurazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter