Stefano Cascioli, Raffaele Trombettoni (in arte Raff-T) e Federico Codini hanno unito sonorità della musica house con strumenti live: la collaborazione potrebbe coinvolgere anche altri artisti del panorama locale e nazionale
gimme some sax

Il 15 gennaio è uscito il brano “Gimme Some Sax”,  brano nato dal lavoro di tre artisti di Todi. L’idea è nata dal D.J. Stefano Cascioli che insieme al produttore Raffaele Trombettoni (in arte Raff-T) e al sassofonista Federico Codini hanno unito sonorità della musica house con strumenti live.

I tre artisti sono già molto conosciuti nel panorama musicale: Stefano Cascioli, DJ di indiscussa esperienza, conosciuto fin dagli anni 90 per le sue innumerevoli esibizioni in molti locali ed eventi umbri e non solo; Raff-T, DJ e produttore conosciuto, oltre che per le sue produzioni, anche per aver collaborato alla realizzazione di molti brani con diversi artisti e dj umbri; Federico Codini, sassofonista e arrangiatore, collabora con diverse realtà musicali e teatrali del territorio, ha partecipato a festival jazz e di musica elettronica.

Il brano è disponibile per l’ascolto in molte piattaforme digitali e social (spotify, youtube music, instagram, etc…..) nonché per l’acquisto nei principali digital store (es. Beatport, itunes, etc…).
Quello appena uscito sarà il primo di una lunga collaborazione incentrata sul connubio fra sonorità house e musica live che potrebbe coinvolgere anche altri artisti del panorama musicale locale e nazionale.

 

condividi su: