Condividi su facebook
Condividi su twitter
La federazione Olimpica ha organizzato un Quadrangolare molto utile a capire le potenzialità degli atleti azzurri
hagakure 4 convocati

La FIJLKAM, la federazione Olimpica, ha avuto un’altra grande intuizione. In vista dei Campionati Europei Giovanili in programma a giugno a Praga ha organizzato un Quadrangolare molto utile a capire le potenzialità degli atleti azzurri. Il 25 aprile, al termine dell’open d’Italia, si affronteranno in una super gara i migliori atleti Italiani.

Alla Nazionale Giovanile convocata dalla Commissione Nazionale Giovanile presieduta dal Maestro Gennaro Talarico, si contrapporranno tre rappresentative interregionali del nord, del centro e del sud. Un test molto importante perché dal confronto diretto fra i migliori emergerà sicuramente il Top Player di ogni singola categoria.

Domenica 20 marzo in quel di Pistoia si è svolto l’allenamento per decidere le convocazioni per l’Area Centro il cui tecnico responsabile è il Maestro Francesco Puleo. Alla presenza anche dei tecnici della Nazionale Giovanile Mi. Andrea Torre e Michela Nanni, si sono allenati i migliori atleti provenienti da Toscana, Umbria, Lazio, Emilia Romagna, Marche e Abruzzo per tutte le singole categorie.
Tra tutti gli atleti convocati anche 4 allievi di Hagakure Karate con il Team Puleo: Tommaso Lucarelli -57 kg cadetti; Samuele Rufini -61 kg Juniores; Asia Pergolesi +59 kg Juniores; Aurora Pergolesi +59 kg Juniores.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter