Condividi su facebook
Condividi su twitter
Visita dei rappresentanti leghisti alle aziende del territorio del settore della ceramica, trasporti e ristorazione 
lega deruta incontra aziende

La Lega incontra le aziende del territorio di Deruta. Promotore dell’iniziativa il segretario della sezione Lega di Deruta, Luciano Capoccia, in visita nelle aziende del territorio del settore della ceramica, trasporti e ristorazione insieme ai consiglieri regionali Manuela Puletti e Valerio Mancini, ai militanti Meri Minelli, Emanuele Brustenga, all’assessore Maria Canuti, Vilma Palomba, Martina Nucciarelli, Eleonora Todini, Benedetto Dorato e all’assessore di Torgiano Francesco Spaccini.

“Questi incontri – spiega il segretario di sezione Luciano Capoccia – sono molto importanti perché andiamo di persona a conoscere i problemi delle aziende, in particolare le difficoltà dovute agli aumenti delle bollette e dei carburanti. Insieme con i nostri consiglieri regionali porteremo all’attenzione della Regione e dei parlamentari Lega questi temi di così vitale importanza per la sopravvivenza delle aziende.

Abbiamo in programma altre iniziative con il sostegno dei consiglieri regionali e ringrazio la mia sezione e in particolare i militanti con cui stiamo portando avanti un ottimo lavoro nel territorio”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter