Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 3 aprile 2022 ore 17:00, concerto al Teatro Consortium di Massa Martana, a cura della Banda Musicale Città di Bevagna
teatro massa consortium

Coabitare la Terra, suoni ed emozioni è lo spettacolo a cura della Banda Musicale Città di Bevagna che si terrà Domenica 3 aprile 2022 ore 17:00, al Teatro Consortium di Massa Martana.

Il concerto, in partenariato con l’Unione dei Comuni “Terre dell’olio e del Sagrantino” per la sensibilizzazione delle tematiche ambientali, sarà incentrato su musiche di grande qualità, scritte da autori italiani e stranieri, quali Ennio Morricone, John Williams, Nicola Piovani e tanti altri, che hanno indagato con le loro composizioni la relazione dell’uomo con il mondo e con la natura in un’ottica di gratitudine alla Vita, rispetto per la Natura e coscienza resiliente.

Ad accompagnare l’organico di orchestra di fiati ci saranno ci saranno anche professionisti del teatro per garantire al pubblico un’esperienza partecipata e coinvolgente, che fornirà un momento culturale di alto respiro, con la partecipazione di Loretta Bonamente. Direttore, Filippo Salemmi. 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter