Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il vicesindaco Ruspolini, informa dell’avvenuto accordo con i rappresentanti delle sigle sindacali Provinciali
palazzi-comunali

Nel mese di marzo 2022, è stato siglato l’accordo sindacale per l’anno in corso tra le RSU del Comune di Todi, i rappresentanti delle sigle sindacali Provinciali e l’Amministrazione Comunale di Todi.
“È questo il sesto accordo consecutivo raggiunto tra tutti gli attori in causa nel quinquennio di amministrazione Ruggiano e firmato ancora una volta all’unanimità.

È un risultato di cui l’Amministrazione Comunale va fiera – scrive in una nota il vicesindaco di Todi – perché ancora una volta, aldilà degli steccati ideologici, abbiamo dimostrato che la volontà di amministrare nell’interesse dei cittadini unita ad un atteggiamento costruttivo e collaborativo  delle RSU e delle Rappresentanze Sindacali ha permesso di coniugare le giuste rivendicazioni dei nostri collaboratori con le esigenze dei cittadini.

In occasione del fine mandato delle RSU, intendo ringraziare tutti i rappresentanti sindacali per la collaborazione e lo spirito di appartenenza che hanno accompagnato il loro operato in questi cinque anni di confronto. Ringrazio altresì i Rappresentanti Provinciali delle sigle sindacali che in questo periodo hanno lavorato con noi gomito a gomito, per l’onestà intellettuale e l’impegno profuso al servizio dei propri associati e comunque nell’interesse generale dei cittadini”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter