Condividi su facebook
Condividi su twitter
I due contendenti riconoscono che il risultato non lascia spazio a interpretazioni: la foto gallery dell'arrivo dei sostenitori in piazza del Popolo per congratularsi con il neo eletto
Ruggiano vittoria1

Dopo i giorni del confronto e dello scontro politico in campagna elettorale, i candidati a sindaco di Todi Fabio Catterini e Floriano Pizzichini hanno diffuso subito, a scrutino ancora non concluso, le proprie congratulazioni ad Antonino Ruggiano, parlando di “un responso chiaro e netto da rispettare e che non lascia spazio ad intepretazioni.

Fabio Catterini si è congratulato con il Sindaco Ruggiano: “Ho chiamato poco fa Antonino Ruggiano, rieletto sindaco di Todi, per gli auguri di rito. Gli elettori hanno dato un responso chiaro e netto che va rispettato. In questi due mesi ho profuso il massimo impegno possibile per realizzare il progetto Todi Rinasce. Ringrazio le donne e gli uomini delle liste della nostra coalizione per quanto hanno fatto in questa campagna elettorale e soprattutto gli elettori e le elettrici che si sono riconosciuti nel nostro progetto, il consenso non è stato sufficiente ma ho la coscienza tranquilla per aver fatto tutto ciò che era umanamente possibile per ribaltare una partita che si era presentata da subito come molto difficile. Grazie a tutti”.

Congratulazioni anche dall’altro candidato sindaco, Floriano Pizzichini: “Complimenti al Sindaco Antonino Ruggiano rieletto Sindaco di Todi. Una vittoria netta che non lascia spazio a interpretazioni. A lui e alla sua squadra il mio augurio di buon governo, nella consapevolezza che il bene comune sia sempre il primo obiettivo e la più alta ragione dell’impegno di chi fa politica. Ringrazio le candidate e i candidati, gli attivisti e gli amici che ci hanno sostenuto. Ringrazio i cittadini che hanno creduto nella nostra proposta politica che ci conferma come importante realtà del nostro territorio. Abbiamo fatto il massimo e non possiamo rimproverarci nulla. Continueremo il nostro percorso con la passione di sempre, rappresentando le istituzioni con serietà e senso di responsabilità”.

 

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter