Condividi su facebook
Condividi su twitter
Lo scorso 5 giugno si sono disputati a Carrara fiere i campionati italiani di categoria di cheerleding della federazione italiana danza sportiva
WhatsApp Image 2022-06-05 at 12.58.25

Continua a mietere successi la squadra di cheerleading “Masmar Angels” di Massa Martana, guidata del presidente Roberto Sabatini e della coach Dora Iordanova, supportata dallo sponsor locale “Tekna Servizi” di Angelo Sabatini.
Lo scorso 5 giugno si sono disputati a Carrara fiere i campionati italiani di categoria di cheerleding della federazione italiana danza sportiva (fids). 

È stata una giornata ricca di emozioni e soddisfazioni per gli angeli da Massa Martana, che hanno confermato anche quest’anno la loro bravura ottenendo ben tre medaglie d’oro e una d’argento.
Campionesse italiane di categoria 2022 nella disciplina performance cheer per il team junior categoria freestyle e hip hop, composto da: Martina Zenoni, Federica Zenoni, Giulia Federici, Alice Perri, Matilde Pavicic, Agnese Pacciani, Linda Ciarapica e Rachele Federici. 

Medaglia d’argento per Matilde Pavicic nel junior jazz individual. campionessa italiana di categoria Emma Canneori nel pee wee jazz individual.
Dopo tanto lavoro costante e rigoroso per il coach Dora Iordanova, coadiuvata da Stelio Iordanov, è stato un momento di immensa gioia e di gratitudine. Inoltre ringrazia i genitori per la pazienza, il sostegno ed il tifo emozionante.
Per festeggiare questa vittoria, venerdì 17 giugno, alle ore 20:30 presso il palazzetto dello sport di Massa Martana, si terrà un’esibizione “Lo spettacolo delle Masmar Angels”, ad ingresso gratuito.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter