Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le domande per entrare a far parte della selezione, devono pervenire al Comune di Marsciano entro il 5 luglio 2022
indagine statistica

Il Comune di Marsciano ha pubblicato un avviso finalizzato alla costituzione di un albo dei rilevatori statistici per permettere l’espletamento delle indagini statistiche che coinvolgono il territorio comunale.
In particolare, i rilevatori che saranno selezionati, andando a formare una graduatoria, dovranno svolgere le seguenti tipologie di attività:

•indagini demandate dall’Istituto Nazionale di Statistica che il Comune di Marsciano svolge in qualità di Comune campione Istat nell’ambito del Programma Statistico Nazionale;
•censimento permanente della popolazione e delle abitazioni;
•indagini di interesse dell’Amministrazione comunale.

I requisiti di partecipazione alla selezione nonché i criteri di formazione della graduatoria, le modalità di svolgimento degli incarichi e i modelli per presentare la domanda sono consultabili all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_2606.html.  

Il soggetto che intende ottenere l’iscrizione all’albo dei rilevatori deve inviare la domanda, tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it  indicando nell’oggetto: “Istanza di iscrizione all’Albo dei Rilevatori Statistici”. La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23.59 del 5 luglio 2022. 

 

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: g.angeli@comune.marsciano.pg.it – 0758747239.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter