Condividi su facebook
Condividi su twitter
Martedì la presentazione dell’importante evento sportivo, con la quattordicesima edizione in programma dal 3 al 10 luglio 2022
Tennis Todi

È stata fissata per martedì 21 giugno alle ore 20:00 presso il Tennis Club Todi 1971 la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali di Tennis Città di Todi | Sidernestor Tennis Cup. Sarà l’edizione numero 14 dell’imperdibile Challenger organizzato da MEF Tennis Events da domenica 3 a domenica 10 luglio al Tennis Club Todi 1971.
La giornata sarà ricca: alle ore 17 inizierà l’open day del Todi Padel Center, nuova struttura costruita all’interno del circolo di tennis. Giocatori, appassionati e curiosi potranno scendere in campo semplicemente per divertirsi o per partecipare ad un torneo organizzato ad hoc.

Poi, alle ore 20, andrà in scena la presentazione alla quale parteciperanno Antonino Ruggiano, sindaco di Todi; Roberto Carraresi, presidente del Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Tennis; Fabio Moscatelli, consigliere regionale FIT e delegato regionale padel; Domenico Ignozza, presidente CONI Umbria; Marcello Marchesini, presidente di MEF Tennis Events e del Tennis Club Todi 1971; Lorenzo Tarpani, Lorenzo Lepri e Alessandro Tascini del Todi Padel Center; Lorenzo Alfieri e l’ex calciatore della Nazionale Demetrio Albertini, promotori (insieme a Pierluigi Casiraghi) dell’iniziativa padel a Todi. Tutti presenti in una giornata che confermerà ulteriormente la vicinanza di Todi e dell’Umbria intera allo sport, motore di grandi eventi, divertimento e benessere.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter