Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra tuderte dell'E3Energy ha ingaggiato Marco Cipriani e Lukas Polekauskas: si tratta di due rinforzi importanti che hanno giocato ad alto livello nelle ultime stagioni
lukas

Due nuovi acquisti per E3Energy Basket Todi. Il primo nome è quello di Marco Cipriani, classe 2001, guardia, messo sotto contratto con un biennale. Il giocatore, nativo di Alatri, ha disputato l’ultima stagione prima a San Benedetto del Tronto (C Gold), dove in undici partite ha tenuto una media di 14,1 punti a gara con un high di 30 e quindi nel girone di ritorno è stato ingaggiato dalla Nuova Pallacanestro Messina, dove in 10 gare disputate ha tenuto una media di 6,2 punti per gara. Trasferitosi fin da giovanissimo presso la New Basket Brescia ha già al suo attivo diverse stagioni in C Gold sempre giocate ad alto livello sia con il Manerbio Basket, che con New Best Basket Mazzano.

Il secondo ingaggio porta il nome di Lukas Polekauskas, che ha firmato un contratto che lo lega alla società tuderte per la stagione 2022-2023. Lukas è nato il 7 marzo 1995 a Gargždai in Lituania.  La sua altezza è 2,04. Può ricoprire sia il ruolo di centro che ala forte e nel recente passato ha giocato in Italia prima in Sicilia, nella stagione 2017/18 ,a San Filippo della Mela con 18,3 punti di media, poi nel 2018/19 a ,dove ha chiuso la stagione con 18.5 punti e 10.7 rimbalzi di media; infine nella stagione appena conclusa ha militato nella Valdiceppo, ddove ha chiuso la stagione con una media punti di 15,9, oltre ad una media importante  di rimbalzi, ma soprattutto alzando di molto il livello generale della squadra, confermandosi così un giocatore totale e di grande impatto per la categoria.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter