Condividi su facebook
Condividi su twitter
Quinta edizione della manifestazione e nuova location: il Loop Stadium è stato montato nel parco della Rocca, lasciando così libera la piazza; fischio di inizio venerdì 24 giugno
loop stadium

Tutto pronto per il ritorno a Todi del Torneo dei Rioni by Loop Events. Dopo due anni di stop forzato, è tempo della quinta edizione di una delle manifestazioni che più ha saputo, almeno negli ultimi anni, catalizzare la partecipazione della cittadinanza. Idea semplice, quella del calcetto, con però una organizzazione e delle location d’eccezione.
Non sarà più piazza del Popolo ad ospitare il Loop Stadium, così da superare i problemi legati all’occupazione del salotto buono di Todi, ma il parco della Rocca, luogo probabilmente ideale per tanti motivi: la rivitalizzazione, anche notturna, di quello spazio; la vicinanza con il centro storico della città; un contesto unico da sempre, oggi ancora di più con il prato verde all’ombra delle grandi sculture di Beverly Pepper.
Dodici i rioni e i quartieri in gara, suddivisi in tre raggruppamenti. Gruppo A: Porta Fratta, Ilci, Piazza, Pantalla. Gruppo B: Pian di Porto, Pian di San Martino, Vasciano, Ponterio. Gruppo C: Porta Romana, Torresquadrata, Cappuccini, Collevalenza. Fischio di inizio venerdì 24 giugno, alle ore 20:30, orario di inizio di tutte le sere, con le gare a seguire di un’ora. Ecco il calendario…

Venerdì 24 giugno:
Vasciano-Ponterio, Pian di Porto-Pian di San Martino, Porta Fratta-Ilci
Sabato 25 giugno:
Torresquadrata-Cappuccini, Pantalla-Piazza
Domenica 26 giugno
Porta Romana-Collevalenza, Pian di San Martino-Vasciano
Lunedì 27 giugno
Ponterio-Pian di Porto, Ilci-Piazza, Pantalla-Porta Fratta
Martedì 28 giugno
Cappuccini-Collevalenza, Porta Romana-Torresquadrata, Ponterio-Pian di San Martino
Mercoledì 29 giugno
Pian di Porto-Vasciano, Ilci-Pantalla, Porta Fratta-Piazza
Giovedì 30 giugno
Collevalenza-Torresquadrata, Porta Romana-Cappuccini

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter