Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il direttivo è composto da 10 giovani, di cui è stata eletta presidente Francesca Pucci; vice presidente Anna Sabbatini; segretario Matteo Nannini 
Consulta giovani massa

Si è insediato ufficialmente lo scorso giovedì il nuovo direttivo della Consulta Giovanile di Massa Martana. I membri del direttivo neoeletto, sono stati ricevuti nella Sala del Consiglio dal Sindaco Francesco Federici.
Con lui, presenti anche alcuni membri dell’Amministrazione Comunale, tra cui il Vicesindaco Pamela Falchi e la Consigliera con delega alle Politiche Giovanili Sara Bececco.

Un incontro in cui i giovani massetani hanno espresso il loro interesse a poter collaborare a fianco dell’Amministrazione Comunale, portando il loro supporto a favore della collettività in particolare della componente più giovane.Il Sindaco ha espresso la sua gioia nel vedere un gruppo così ben affiatato ed entusiasta che, sicuramente, sarà di richiamo ed esempio per altri giovani: “A loro va la fiducia e il sostegno di tutti, in quanto sono proprio i giovani il futuro per le nostre comunità. Alla presidente neo-eletta Francesca Pucci e al nuovo direttivo l’augurio di buon lavoro”.

Il direttivo della Consulta è così composto:
Francesca Pucci Presidente
Anna Sabbatini vice-presidente
Matteo Nannini segretario
Emanuele Babucci
Alessandro Baciucco
Lorenzo Benedetti
Giovanfrancesco Camilli
Sara Menestò
Lorenzo Ricotti
Martina Vitadamo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter