Condividi su facebook
Condividi su twitter
La trentesima edizione della manifestazione, che si svolge a Massa Martana, è terminata ieri al Parco Gubbiotti
Micro olimpiadi massa

Si è conclusa ieri sera al Parco Gubbiotti di Massa Martana, la trentesima edizione delle Micro Olimpiadi dopo nove giorni intensi trascorsi all’insegna del divertimento, della musica, dei giochi e dello sport.

Dal 1992 le Micro Olimpiadi fanno parte della realtà massetana e vedono coinvolti i giovani che, con entusiasmo e sana competizione, affrontano ogni tipo di prova per “diventare il cambiamento che vogliono vedere”.

A vincere il trofeo è stata la squadra dei BIANCHI, seconda classificata la squadra dei FUCSIA, terza quella BLU, poi quella dei NERI e dei ROSSI.

L’Amministrazione Comunale “si congratula con tutti i giovani partecipanti per l’impegno che hanno messo in tutto quello che è stato loro proposto e per l’amicizia che ha regnato in ogni squadra.
L’Amministrazione Comunale e la Consulta dei Giovani ringraziano, con stima ed affetto, gli organizzatori e ne riconoscono il grande impegno, la dedizione e l’amore messi in ogni edizione al servizio dei giovani Massetani al solo scopo di crescerli, educarli e farli divertire nel rispetto delle regole”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter