Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Coordinamento Comunale tuderte di Forza Italia torna a ribadire tutta la propria soddisfazione per i risultati ottenuti, che hanno visto nella nostra città il miglior risultato d’Italia per la nostra lista.
L’esito elettorale premia la serietà, la competenza e la lungimiranza di un gruppo politico ed umano, che ha scelto la strada del rinnovamento, con l’obiettivo di affidare ai giovani il proprio futuro, nella certezza che è la “Buona Politica”, quella con la P maiuscola, lo strumento privilegiato per dare risposte ai cittadini.
In tal senso, il Coordinamento sta approntando tutta una serie di manifestazioni politiche che consentano al Partito di fare il punto della situazione e di mettere in cantiere le attività per il prossimo futuro.
Al centro dell’attività politica, naturalmente, sarà quella amministrativa, che vedrà il Sindaco Antonino Ruggiano impegnarsi in prima persona per ottenere tutti i risultati necessari a dare impulso alla nostra città.
Il primo degli impegni politici sarà lo svolgimento del Coordinamento Provinciale di Forza Italia a Todi, che è riconosciuta come uno dei punti di diamante della politica di centrodestra in Umbria.
Anche e soprattutto in questo momento, nel quale qualche consigliere della minoranza, evidentemente ancora stordito dai risultati elettorali, sta mestando nel torbido per confondere vicende personali con la amministrazione della città, ribadiamo con orgoglio la nostra vocazione alla Politica più alta ed al garantismo per ciascuno di noi.
Evidentemente, qualcuno ancora non si è accorto di come sia il tempo di pensare ai problemi reali della gente e non agli interessi personali.
Il nostro Paese ha già pagato troppo, per colpa dei populisti e dei tribuni.
Siamo orgogliosi che la nostra Città abbia compreso come sia ora che la guida delle Istituzioni sia affidata alle forze migliori ed a Forza Italia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter