Condividi su facebook
Condividi su twitter
Giovedì 17 novembre il primo incontro del club letterario, nato dall’iniziativa della dott.ssa Tataranni, con il patrocinio del Comune di Fratta Todina
Book Club

Giovedì 17 novembre alle ore 21.00 nella Sala Museografica del Comune di Fratta Todina, si terrà il primo incontro del neonato club di lettura di Fratta Todina, denominato “Book Club Fratta Todina”, ideato per gli amanti della lettura e dei libri, su iniziativa della Dott.ssa Alessandra Tataranni e patrocinato dal Comune di Fratta Todina. 

Il progetto “Book Club Fratta Todina” nasce dal piacere di condividere la passione per la lettura e per la letteratura, portandola al centro del dibattito e del confronto tra cittadini. In chiave sociale, rappresenta una delle possibili modalità di ritorno all’incontro tra persone e si propone come moltiplicatore di cultura e promotore di iniziative rivolte alla ripresa delle attività sociali e culturali in senso lato. Gli incontri, previsti nel numero di 1 o 2 al mese, verranno di volta in volta comunicati sulle piattaforme social del Comune. 

Gli incontri, gratuiti e a partecipazione libera, sono rivolti a chiunque nutra questo tipo di interesse, indipendentemente dall’età (è richiesta solo la maggiore età), ma non è escluso che in futuro si possa costituire un gruppo di lettura rivolto solo ai ragazzi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter