Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fine settimana di mercati e mercatini nella città di Jacopone: 100 bancarelle l'11 novembre, oltre 50 due giorni dopo: la zona della Consolazione area di esposizione in comune
fiera2

Fine settimana di fiere, quello dall’11 al 13 novembre, a Todi. Venerdì, infatti, si terrà la storica Fiera di San Martino, con cento bancarerelle che si snoderanno dal Tempio della Consolazione fino ai Gardini pubblici, occupando anche tutta Via Menecali.
Preclusa, invece, piazza del Popolo, a causa dei lavori in corso in Via Mazzini e dell’impossibilità di utilizzo dell’accesso per Borgo viste le dimensioni dei mezzi utilizzati dagli ambulanti.
La situazione contingente ha spinto l’Amministrazione comunale, anche in considerazione di quanto previsto dai piani di sicurezza, a limitare l’estensione della fiera ma a mantenere comunque il tradizionale appuntamento.

Domenica 13 novembre, torna invece, come ogni seconda domenica del mese “AnticaMente”, la mostra-mercato di antiquariato e collezionismo che occupa Via Menecali con oltre 50 espositori provenienti da tutto il centro Italia. Il format e la qualità di “Fieraggiando” ha portato di recente a replicarla anche nelle città di Perugia e di Orvieto, dove ha riscosso uguale successo e apprezzamento, che l’organizzazione confida possa dare ulteriore impulso anche alla data di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter