Gli studenti del Liceo Jacopone da Todi ancora protagonisti di un grande evento nel segno di una rinnovata tradizione, quella delle serate di Gala. Dopo il successo del “Gran Ballo” dello scorso giugno, la comunità liceale ha annunciato un prossimo appuntamento per sabato 3 dicembre, data del primo “Gala d’Inverno”, iniziativa all’insegna dell’eleganza e del divertimento, di una scuola e di una città viva.
La serata è in programma al Palazzo del Vignola, location in grado di ospitare le centinaia di partecipanti previsti. “Sarà l’occasione – spiegano gli organizzatori – per dare modo ai ragazzi del primo anno di conoscere meglio l’ambiente del liceo e di apprezzarne lo spirito di coesione e dinamismo che da sempre lo caratterizza“.
L’evento non è rivolto solo agli studenti ma è aperto anche ai docenti e a tutto il personale della scuola, incluse le generazioni di ex liceali che vivono con orgoglio la loro appartenza ad un istituto così importante e prestigioso nel panorama regionale. Festa di gioventù, dunque, ma anche di storia e di tradizione.








