Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale di Massa Martana, distribuirà a ciascun bambino di età compresa fra gli 0 e i 14 anni, residente nel Comune di Massa Martana o frequentante l’Istituto Comprensivo A. Ciuffelli e l’Asilo Nido “Il Giardino delle Fiabe”, n. 4 buoni spesa del valore complessivo di 40 euro, spendibili esclusivamente negli esercizi commerciali del territorio aderenti all’iniziativa. I buoni dovranno essere spesi entro il 08.01.2023 per tutti gli acquisti ad eccezione di generi alimentari e beni di prima necessità.
“L’iniziativa “Facciamo i buoni – Compra a Massa 2022” – scrive l’Amministrazione Comunale massetana – ha lo scopo di incentivare, per il terzo anno consecutivo, l’economia e le attività commerciali del territorio, ma anche di regalare un sorriso a tutti i bambini del nostro paese.
I buoni verranno consegnati nei prossimi giorni a scuola e per i bambini più piccoli potranno essere ritirati direttamente in Comune. Per ulteriori informazioni circa l’utilizzo dei buoni e le attività aderenti all’iniziativa si rimanda al seguente link: https://www.comune.massamartana.pg.it/pagine/f