Condividi su facebook
Condividi su twitter
Presentata anche la nuova stagione sportiva 2023, che vede impegnata la Società, con propri atleti nella categoria giovanissimi e nell'organizzazione di gare per la categoria giovanissimi e MTB
cicloturistica massa 23

Grande festa per la Cicloturistica Massa Martana del Presidente Marcello Bernacchia, nella cena degli auguri, per le festività di fine anno, a casa della famiglia Capogrossi/Longari, a Todi, che ha accolto tutti, atleti e genitori, con grande entusiasmo e ospitalità.

I coniugi Paola Capogrossi e Riccardo Longari, padroni di casa e genitori di tre giovani ciclisti, Cesare, Romano e Vittorio, con quest’ultimo, categoria G6 nel 2022, che nel 2023 passerà alla categoria Esordienti e già in questo mese di gennaio, ha esordito nella nuova categoria, cimentandosi nelle gare di  ciclocross.

Quindi, grande entusiasmo nella serata degli auguri, che è stata anche l’occasione per presentare il nuovo Consiglio Direttivo della Società, che vede sempre nelle vesti di Presidente Marcello Bernacchia, punto di riferimento per atleti e dirigenti, coadiuvato dalla nuova vice presidente Paola Capogrossi e dai consiglieri Moreno Crisanti, Fausto Palombi, David Dolci, Daniele Bernacchia.

Moreno Crisanti, insieme a Emanuele Palombi e David Dolci, sono i Direttori Sportivi che, insieme alla Cicloturistica, collaboreranno con l’Unione Ciclistica Città di Castello, come punto di riferimento per gli esordienti e allievi del territorio, che militano nella Società Altotiberina.

Durante la serata, sono state rese note le linee guida della stagione 2023, che vede impegnata la Società, con propri atleti nella categoria giovanissimi e nell’organizzazione di gare per la categoria giovanissimi e MTB.
Infatti, alle due gare per la categoria giovanissimi in programma nei mesi di agosto e settembre, al ciclodromo comunale di Colpetrazzo, ci sarà anche, nel mese di luglio, la Martani Superbike, che fa parte del circuito Umbria Marathon.
In ultimo, a quelle già menzionate, ci potrebbero essere anche altre iniziative, come accaduto nel 2022, di Short Track e Ginkasprint.

Come si vede dall’intenso programma, il 2023 si preannuncia, per il Presidente Bernacchia, supportato dall’infaticabile moglie Graziella Rancini, e per i dirigenti e tecnici della Società, che saranno supportati da genitori e sponsor, ricco di impegni, ma, ne siamo certi, anche ricchissimo di soddisfazioni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter