Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fra le opere principali il rifacimento della scuola primaria di via Garibaldi per la quale è previsto un investimento di oltre 4 milioni e 243 mila euro
46° Giostra Arme San Gemini - Foto aerea (2)

E’ di oltre 9 milioni e 915 mila euro il piano triennale delle opere pubbliche 2023-2025 approvato dall’amministrazione comunale di San Gemini. Le risorse previste si concentrano soprattutto sui primi due anni con oltre 6 milioni e 330 mila euro per il 2023 e più di 3 milioni e 585 mila euro per l’anno prossimo.
Fra le opere principali programmate dal Comune quella più importante è il rifacimento della scuola primaria di via Garibaldi per la quale è previsto un investimento di oltre 4 milioni e 243 mila euro.
Altro intervento di rilievo riguarda l’ampliamento del cimitero comunale per il quale l’Amministrazione investirà oltre 1 milione e 969 mila euro, quindi la ristrutturazione dell’ex convento di Santa Maria delle Grazie per un importo che supera i 713 mila euro, seguito dagli interventi di messa in sicurezza idrogeologica di località Casonzo (671 mila euro) e da altri lavori di minore entità economica.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter