Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il neo circolo svolgerà tutte le sue attività nei locali, messi a disposizione dal comune di Massa Martana, ubicati nel complesso di Santa Maria delle Grazie
Anspi massa

L’inaugurazione della nuova sede del Circolo Anspi San Felice a Massa Martana, avvenuto la settimana scorsa, è stato un vero e proprio pomeriggio di festa.
Erano presenti il Presidente del Circolo Edoardo Antonelli, i membri del direttivo, i soci e i volontari del circolo, il sindaco di Massa Martana Francesco Federici e i membri della giunta, il comandante della stazione locale dei Carabinieri Fabio Ferrelli e il parroco Padre Mauro. 

Il neo circolo svolgerà tutte le sue attività nei locali, messi a disposizione dal comune di Massa Martana, ubicati nel complesso di Santa Maria delle Grazie. I soci del circolo avranno a disposizione anche l’area verde di pertinenza dell’ex abitazione e dello spazio pubblico adiacente di cui si prenderanno cura.
Un luogo accogliente per giovani e meno giovani che fungerà da richiamo, oltre che per gli iscritti, anche per gli abitanti della zona e per chi pratica attività sportiva negli impianti circostanti.

Uno spazio, quindi, aperto a tutti dove socializzare e svolgere attività ricreative e socialmente utili, un punto di riferimento importante per tutta la comunità massetana, la quale potrà così godere di due spazi distinti in grado di rispondere alle esigenze di tutte le fasce di età della popolazione, dai più piccoli con l’oratorio, ai più grandi con il circolo.
Al Presidente Edoardo Antonelli e a tutto il consiglio direttivo, l’amministrazione comunale rinnova gli auguri per la ripresa delle attività dopo lo stop legato al Covid-19.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter