Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il sodalizio è rientrato nella ristretta cerchia che dall’anno della fondazione del Vespa Club Italia, il 1972, è stato ininterrottamente affiliato al Vespa Italia
Foto Pontedera

Domenica 24 aprile, in occasione del 74° Congresso del Vespa Club Italia tenutosi a Pontedera, patria della Vespa, al Vespa Club Todi è stato assegnato un importante riconoscimento, ovvero entrare a far parte della ristretta cerchia degli 11 Club italiani, se ne contano oltre 600, che dall’anno della fondazione del Vespa Club Italia, 1972,  ininterrottamente da oltre  sessanta anni è sempre stato affiliato al Vespa Italia essendo il Club n. 11 socio fondatore.

Il Vespa Club Todi era presente a questo importante  evento fin dalla giornata di sabato 23, non solo con il Presidente Gianluca Perri, ma anche  con i suoi  propri piloti di punta per disputare la  Super Coppa Italiana.  Una gara spettacolare che ha visto esibirsi piloti di varie discipline: Auto, Moto, Kart ed appunto Vespa Gimkana.

Gara disputata su un doppio circuito ad eliminazione diretta su di un circuito doppio. Anche nell’ultima prova della stagione Todi non si è lasciato sfuggire il podio: 3° posto assoluto per Stefano Presciuttini e 4° assoluto per Fabio Sambuco, mentre Federico Pascucci ha concluso la gara al 9° posto.

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter