Condividi su facebook
Condividi su twitter
L’ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia venne in visita in città in tre diverse occasioni; il Sindaco Ruggiano lo ricorda con un  post su Facebook
Berlusconi-Ruggiano

Con la morte del Cavaliere Silvio Berlusconi, ricordiamo le sue visite a Todi, dove l’imprenditore e leader di Forza Italia, era stato in città in almeno in tre occasioni ufficiali.
La prima visita fu a settembre 2008, allora Presidente del Consiglio in carica, con una visita a sorpresa nel centro storico cittadino, al termine di un periodo di relax nel centro benessere Messeguè di Melezzole.

Seconda sortita a Todi ad ottobre 2019 in occasione della campagna elettorale in Umbria. Berlusconi venne accolto dal Sindaco Ruggiano in Sala Giunta per partecipare poi ad un incontro pubblico nella Sala del Consiglio comunale con imprenditori eprofessionisti locali.

L’ultima visita a Todi dell’ex Presidente del Consiglio fu l’anno scorso, nel giugno 2022, ancora a sostegno dei candidati alle elezioni regionali. Il leader di Forza Italia, venne accompagnato dal Sindaco Antonino Ruggiano in una visita al centro storico, durante la quale si è intrattenuto in diverse attività commerciali e artigianali. Molte le richieste da parte di cittadini e turisti di posare insieme per una foto ricordo, alle quali il presidente Berlusconi non si è sottratto.

Il sindaco di Todi Antonino Ruggiano, ha reagito alla notizia della morte di Silvio Berlusconi, pubblicando una foto che li vede insieme nel 2008 e un brevissimo messaggio: “Grazie Presidente”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter