Condividi su facebook
Condividi su twitter
Fius Gamer (1 milione e 240 mila), Enry Lazza (700 mila), Ohm (870 mila mila), T4TiNo23 (546 mila), popolarissimi tra i giovanissimi, postano le loro challenge dalla campagna della città ideale
IMG-20230621-WA0036

Hanno scelto la campagna di Todi per il loro “ritiro estivo” degli youtuber particolarmente noti al pubblico dei giovanissimi. Sono Fius Gamer (1 milione e 240 mila follower), Enry Lazza (700 mila), Ohm (870 mila mila), T4TiNo23 (546 mila).
Ospiti da alcuni giorni in un casale nella zona di Collevalenza, dove si fermeranno fino al 5 luglio, sono stati avvistati dai loro fans anche in città. Tra i temi preferiti per i loro post c’è il calcio, ma non solo.
A tenere banco sono in questi giorni soprattutto le challenge, le sfide, evidentemente coinvolgenti visto il seguito che possono vantare, con video che hanno superato anche i 5 milioni di visualizzazioni.
Ed è proprio da alcune delle loro stories, realizzate su una delle terrazze del casale, che è stato possibile riconoscere elementi del panorama tuderte.
Altra occasione di “localizzazione” è stata una loro cena alla pizzeria “Angolo Blu”, alla periferia di Todi, nel cui centro storico c’è chi assicura di averli ugualmente avvistati nei giorni seguenti.
Poche e frammentarie notizie, dunque, ma in ogni caso una conferma dell’attrattività di Todi e un’ulteriore occasione di promozione social per la città e il territorio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter