Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato 29 e domenica 30 luglio nuovo appuntamento con il mercatino mensile che si svolge nel capoluogo tra piazza Italia e i Giardini Guarducci
327899054_748983056647827_4144798357801551381_n

Sono ottanta gli espositori presenti alla due giorni di “Anticamente Perugia”, il mercato mensile di antiquariato e collezionismo che ruota tra le piazze di Todi (seconda domenica del mese), Orvieto (terza domenica) e, appunto, il capoluogo, dove l’appuntamento è fissato all’ultimo fine settimana del mese, in questo caso sabato 29 e domenica 30 luglio.
La manifestazione si svolge tra piazza Italia e i Giardini Guarducci, utilizzando anche i Portici del Palazzo della Provincia, almeno fino a quando non inizieranno gli annunciati lavori di ristrutturazione dell’immobile.
Gli espositori vengono da tutto il centro Italia, in parte intercambiandosi nei due  giorni di “Anticamente Perugia”, una situazione che permette di trovare sui banchi novità differenti il sabato e la domenica.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter