Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica 13 agosto sarà la volta di "Anticamente" alla Consolazione, mentre domenica 20 agosto toccherà a "Fieramente": protagonisti l'antiquariato e il collezionismo nella prima, l'artigianato e il vintage nella seconda
anticamente-todi-3

Non si fermano neppure ad agosto i tradizionali mercatini mensili che si tengono a Todi ormai da alcuni anni. AnticAmente e FieraMente si terranno infatti a cavallo di ferragosto: il primo, quello incentrato sul piccolo antiquariato e il collezionismo, si svolgerà domenica 13 agosto, come sempre davanti al Tempio della Consolazione, lungo Via Menecali, dalle prime ore del giorno fino al termine del pomeriggio; il secondo, caratterizzato dal piccolo artigianato e da oggetti vintage, si terrà invece domenica 20 agosto, nello spazio dei Giardini Pubblici, all’ingresso del centro storico di Todi.
Entrambe le manifestazioni sono organizzate dall’associazione Indivenire guidata da Mauro Giorgi, promotore anche della rassegna di cinema itinerante che quest’anno è stata soppressa per motivi personali contingenti. “Mi è dispiaciuto per i tanti appassionati ma non potevo fare altrimenti”, spiega Giorgi. “Recuperemo presto, anche con un’iniziativa invernale al quale si stava già lavorando”:

 

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter