Condividi su facebook
Condividi su twitter
Appuntamento sabato 12 agosto alle ore 21: ingresso gratuito previa prenotazione; il concerto chiude l'International Opera Masterclass che l'artista sta tenendo in città dai primi di agosto
7037992_07192756_gianluca_terranova_2_

Pochi giorni fa il quotidiano “Il Foglio”, nel ricordare la scomparsa il 2 agosto di Enrico Caruso, lo ha intervistato presentandolo come “emulo ma non imitatore dell’artista inimitabile, cui ha guardato sin dalla giovinezza come a una sorta di spirito guida. Gli dedicò un musical, un disco per la Emi (‘Terranova canta Caruso’) e soprattutto ne vestì i panni nella miniserie televisiva ‘Caruso, la voce dell’amore’ trasmessa su Rai 1″.

Lui è il celebre tenore Gianluca Terranova, romano di nascita ma umbro d’adozione, che in questa prima metà di agosto è a Todi, di ritorno dall’estremo Oriente, dove è anche lì popolarissimo.
Nel Teatro Comunale di Todi sta tenendo dai primi di agosto la sua Opera Masterclass, cui partecipano una ventina di allievi provenienti da una decina di diversi Paesi, tra cui anche Cina e Giappone.

Gianluca Terranova e i suoi allievi omaggeranno la città di un concerto in programma sabato 12 agosto, alle ore 21, al Teatro Comunale.
Il concerto, ad ingresso gratuito, prevede la prenotazione presso l’ufficio di informazione turistica: 075.8956227 – iat.todi@coopculture.it). I biglietti potranno essere ritirati fino alle 20 di sabato presso lo stesso Iat, in piazza del Popolo, e successivamente presso la biglietteria del teatro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter